A V V I S O – Consegna libretti per la giustificazione delle assenze A.S. 2015/16 e adempiment …

Consegna libretti per la giustificazione delle assenze a.s. 2015/16 e  adempimenti connessi:
Servizio di accesso al Sistema Argo Scuola Next
Servizio di comunicazione assenze tramite SMS

Si comunica che mercoledì 21 ottobre c.a., dalle ore 16.00 alle ore  17.30, si provvederà alle operazioni di consegna dei libretti per la  giustificazione delle assenze degli alunni, nonché allo svolgimento  degli altri adempimenti connessi.

Le operazioni saranno svolte dai Docenti Coordinatori e Segretari di  Classe, che riceveranno nelle proprie classi i Genitori/Tutori degli  alunni (muniti di documento di riconoscimento), in un momento di incontro  con le famiglie all’inizio dell’anno scolastico.

Si fa presente che, già dallo scorso anno scolastico, al fine di rendere  più efficace il servizio di informazione alle famiglie, sono stati  attivati i seguenti servizi:
 Accesso al Sistema Argo Scuola Next
 Comunicazione assenze tramite SMS

Per l’utilizzo di tali servizi da parte delle famiglie è  necessario lo svolgimento di alcuni adempimenti (sottoscrizione di  moduli, rilascio di autorizzazioni, ricevimento di password,  etc.), che saranno espletati in occasione della consegna dei  libretti delle giustifiche, a cura degli stessi Docenti  Coordinatori e Segretari di Classe.

I Genitori/Tutori impossibilitati a partecipare all’incontro  nella data prevista, potranno provvedere al ritiro del libretto e  allo svolgimento delle altre operazioni di cui sopra nei giorni  successivi, rivolgendosi agli Uffici di Segreteria del Convitto, esclusivamente negli orari di ricevimento del pubblico, ovvero:
• dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30
• il mercoledì anche di pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

Allegati

Titolo: DISPOSIZIONI RELATIVE A_GIUSTIFICAZIONE ASSENZE_INGRESSI POSTICIPATI_USCITE ANTICIPATE (0 click)
Etichetta:
Filename: disposizioni-relative-a_giustificazione-assenze_ingressi-posticipati_uscite-anticipate.pdf
Dimensione: 298 KB
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' TRA SCUOLA E FAMIGLIA
Titolo: PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' TRA SCUOLA E FAMIGLIA (0 click)
Etichetta:
Filename: patto-educativo-di-corresponsabilita-tra-scuola-e-famiglia.pdf